Overview
Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato ufficio acquisti
Retribuzione oraria: 10 - 11€
Esperienza
1 anno
Responsabilit e0
La risorsa selezionata si occuper e0 di:
* Monitoraggio e programmazione richiami di cartone e casse
* Gestione stock di cartone presso cartiere e magazzini esterni
* Acquisto materiali di produzione su commesse e a stock (casse, colle, sacchetti, etichette, nastro ecc)
* Programmazione e acquisto pallet (a noleggio, standard, a formato)
* Inserimento ordini lavorazioni esterne
* Gestione ordini fustelle
* Ordini e gestione cancelleria
Qualifiche
Richiesta disponibilit e0 full-time da luned ec a venerd ec dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Requisiti preferenziali: buona conoscenza dei gestionali SAP, pacchetto office, portali web
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
La ricerca e8 rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr