 
        
        Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro di Modena, cerca per importante azienda cliente del settore alimentare:
ADDETTO/A RECEPTION/AMMINISTRAZIONE in SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa si occuperà di:
Attività previste
In una prima fase la persona si occuperà di:
 * registrazione fatture fornitori;
 * emissione fatture attive;
 * attività di data entry.
 * 
Successivamente, con l’avvio del periodo di maternità della persona che si occupa della reception nel plant di Bomporto, il focus si sposterà sulle attività di reception.
 * Buona conoscenza di Excel;
 * dimestichezza con un gestionale ERP (Sap sarebbe perfetto!);
 * conoscenza della lingua inglese a livello base (A2–B1);
 * disponibilità a iniziare nell’immediato.
luogo di lavoro: Bomporto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004