La struttura sanitaria San Raffaele Montecompatri è alla ricerca di un medico internista per reparto di riabilitazione. La nostra missione è offrire cure all'avanguardia e migliorie funzionali per i nostri pazienti.
Requisiti:Laurea in Medicina e Chirurgia;Ottime capacità di lavoro di squadra e comunicazione;Iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri;Specializzazione in Geriatria, Medicina Interna ovvero altra specializzazione internistica
Responsabilità:Lavorare a stretto contatto con un team multidisciplinare per ottimizzare i risultati terapeutici;Assicurare un approccio terapeutico centrato sul paziente.
Offriamo:Contratto Indeterminato oppure Contratto in libera professioneAmbiente di lavoro stimolante e partecipativo;Possibilità di crescita e crescita professionale continuo.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. ). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su srlavoro.it/privacy-policy/.