Podium Advanced Technologies, con sede a Pont Saint Martin (Aosta), è una start-up innovativa e consolidata, in forte espansione, leader nello sviluppo di tecnologie per il settore motorsport e prototipi, e della mobilità elettrica.
Stiamo selezionando un Trackside Technical Project Leader che si occuperà di coordinare il nostro team HV System Track Engineer – High Voltage Battery Systems (HVBS) per il campionato di Formula E.
Responsabilità principali:
* Supervisionare tutti gli aspetti tecnici del sistema di batterie di Formula E durante gli eventi di gara, comprese installazione, manutenzione e risoluzione dei problemi.
* Gestire gli ingegneri di pista e gli ingegneri HV che supportano il team durante gli eventi.
* Coordinarsi con il team di supporto di pista per garantire un'efficiente configurazione e funzionamento dei sistemi di batterie.
* Fungere da autorità tecnica primaria in loco, fornendo competenze sulla funzionalità, le prestazioni e la sicurezza del sistema di batterie.
* Fare da collegamento tra il team di assistenza a bordo pista e altri team interni, assicurando comunicazione e collaborazione efficaci.
* Garantire un'adeguata segnalazione tecnica al team di sviluppo del prodotto, responsabile di risolvere i problemi e aggiornare il prodotto.
* Fornire aggiornamenti costanti al Program Manager.
* Requisito preferenziale: esperienza trackside in un ruolo simile, preferibilmente in Formula E.
* Capacità di prendere decisioni rapide in ambienti dinamici e pressanti.
* Esperienza nella gestione di team in pista.
* Conoscenza gradita dei sistemi di batterie, dei parametri di prestazione chiave e degli aspetti legati alla sicurezza.
#J-18808-Ljbffr