Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo, con funzioni di gestione documentale e supporto ai processi contabili interni.
Mansioni:
Gestione e controllo delle pratiche amministrative aziendali;
Registrazione e contabilizzazione di fatture attive e passive con precisione;
Archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione amministrativa e gestionale;
Registrazioni in prima nota e supporto alle attività di riconciliazione contabile;
Collaborazione con il team per ottimizzare i flussi operativi e organizzativi;
Supporto nella predisposizione di report e documenti a uso interno della direzione.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o laurea ad indirizzo economico, amministrativo o gestionale;
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
Precisione, senso di responsabilità e attenzione ai dettagli;
Capacità organizzative e problem solving;
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore;
Disponibile all'inserimento in azienda fin da subito.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.