Mansione Sei una persona dinamica con ottime doti comunicative? Sei appartenente alle Categorie protette ai sensi della legge *****? Ti piacerebbe lavorare nel settore delle telecomunicazioni e aiutare i clienti a trovare le soluzioni migliori? Per un'azienda leader nel settore, stiamo cercando: Operatore Call Center appartenente alle Categorie Protette Art. 1 L.*****. Tipologia contrattuale: Somministrazione Orario di lavoro: Part time Responsabilit Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti. Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso. Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM). Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente. Competenze Competenze Richieste: Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. *****, Ottime capacit comunicative e relazionali, con un approccio intraprendente e orientato al cliente. Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata). Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM). Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni, weekend e festivi. Capacit di lavorare in team e sotto stress. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca