**Operatore Call Center Inbound: una nuova sfida professionale!**
Siamo alla ricerca di una figura proattiva e dinamica per il ruolo di Operatore Call Center Inbound.
Descrizione del lavoro:
L'incarico prevede la gestione delle richieste dei clienti attraverso canali telefonici, fornendo assistenza accurata e rapida. Dopo un periodo di formazione, ti occuperai di:
* Accoglienza delle chiamate in entrata;
* Gestione delle esigenze degli interlocutori;
* Analisi delle problematiche o richieste;
* Risoluzione delle questioni con l'obiettivo di garantire un servizio eccellente.
Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative, spiccate doti relazionali e un approccio orientato al cliente.
Competenze richieste:
Necessarie le seguenti competenze:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta;
* Possibile una buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Possibile esperienza pregressa in ruoli simili.
Benefici e vantaggi:
Noi offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di formazione continua e crescita professionale;
* 13 mensilit previste da CCNL;
* Mensa aziendale o buoni pasto per i giorni di smart working.
L'orario di lavoro sarà organizzato in modo da garantire la massima efficienza e produttività.
Se sei alla ricerca di un nuovo sfida professionale e vuoi essere parte di un team dinamico e motivato, inviaci la tua candidatura!