Il nostro cliente è una holding con un solido radicamento in Italia e presenza in diversi Paesi europei che gestisce e valorizza un patrimonio immobiliare a uso commerciale e residenziale, a supporto delle attività del gruppo. Per il potenziamento della struttura tecnica, stiamo ricercando un/una
Building Manager - Gestione Tecnica Portafoglio Immobiliare
Riportando al Direttore Tecnico, la risorsa coordinerà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà della Società, assicurando la corretta pianificazione e l’esecuzione tecnica dei progetti, sia in Italia che all’estero.
In particolare si occuperà di:
• Gestire gli interventi tecnici sugli immobili, curando qualità, tempi e costi;
• Coordinare fornitori, imprese e professionisti esterni;
• Predisporre pratiche edilizie e documentazione tecnica verso enti competenti;
• Attività di coordinamento di cantieri edili e impiantistici e gestione fornitori esterni per interventi di restyling;
• Supportare la Direzione nella gestione tecnico-operativa dei contratti di locazione.
• Laurea in ingegneria;
• Esperienza di almeno 10 anni in ruoli tecnici o di gestione di cantiere;
• Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e di sicurezza;
• Padronanza di AutoCAD, Revit, Microsoft Project e Pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza dello spagnolo).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.