Responsabilità
- Emissione e gestione della fatturazione attiva nazionale ed estera (CEE ed Extra CEE);
- Gestione e verifica della documentazione doganale in collaborazione con ufficio spedizioni e ufficio commerciale;
- Gestione amministrativa dei clienti esteri, tramite corrispondenza in lingua inglese;
- Registrazione dei movimenti bancari (pagamenti) e predisposizione riconciliazioni bancarie;
- Gestione lettere di credito e supporto nella gestione del credito clienti;
- Tenuta della prima nota e attività di amministrazione generale;
- Utilizzo del gestionale Infor LN per le attività contabili e amministrative;
- Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, in contesti aziendali o in studi professionali;
- Confidenza con la fatturazione attiva (Italia, CEE, Extra CEE);
- Conoscenza base del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
Completano il profilo: precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro
Vicenza Sud
#J-18808-Ljbffr