Overview
Italy (Roccaforte Mondovì (CN))
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Se ti interessa il mondo della Supply Chain, vuoi contribuire attivamente alla digitalizzazione dei processi in un contensto industriale e lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!
Prevediamo un inserimento in stage della durata di 6 mesi.
Responsibilities
* Fornirai supporto al Plant Analyst e al Quality & Food Safety Manager;
* Collaborerai con le diverse funzioni dello stabilimento al fine di conoscere sempre meglio il processo produttivo, comprendendo le esigenze dei diversi reparti per poter fornire soluzioni personalizzate;
* Collaborerai allo sviluppo di soluzioni digitali (es app e dashboard) per il monitoraggio delle performance utilizzando PowerApps e PowerBI;
* Contribuirai alla trasformazione digitale dei processi, riducendo attività manuali e migliorando la qualità dei dati;
* Parteciperai alla definizione delle istruzioni operative e degli standard di processo a seguito della digitalizzazione.
Qualifications
* Hai una Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Industriale o dell’Informazione, Economia, Data Science, Statistica o discipline affini, con interesse per i processi industriali e la digitalizzazione;
* Hai una conoscenza medio-alta del pacchetto office, in particolare di Excel; la conoscenza di PowerBI e PowerApps è considerata un valore aggiunto;
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
* Ti caratterizzi per la curiosità, determinazione e orientamento al risultato con rapida capacità di apprendimento;
* Sei una persona proattiva e hai ottime doti organizzative e comunicative;
* Hai un approccio resiliente e orientato al problem-solving;
* Essere automuniti è importante per raggiungere lo stabilimento.
About Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca Cola Company sul territorio nazionale. Impieghiamo circa 2.000 dipendenti e operiamo attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara, Oricola, Marcianise; 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture e Lurisia a Roccaforte Mondovì; e un polo a Gaglianico dedicato alla produzione di bottiglie in plastica riciclata (rPET).
Ci presentiamo sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner. Il cliente al centro, più forti insieme, agiamo sostenibilmente, favoriamo la semplificazione: questi sono i valori che caratterizzano Coca-Cola HBC.
EEO Statement
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito la privacy statement: ’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Note
Note dalla tua recruiter Caterina: “Se pensi che questa opportunità sia per te, anche se non soddisfi tutti i requisiti, candidati comunque..potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. xjrgpwk Cosa aspetti? Corri a candidarti e..let’s open up a moment that refresh us all!”
#J-18808-Ljbffr