Per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione di tubi per il passaggio di fluidi a SANDRIGO (VI), cerchiamo N.1:
ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità:
Gestione dei contratti di lavoro:
sarai responsabile della redazione, modifica e chiusura dei contratti di lavoro;
Quadratura dei cedolini, precedentemente preparati da un commercialista;
Gestione delle assenze e delle presenze:
sarai incaricato di monitorare e registrare le assenze e le presenze del personale;
Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi:
dovrai gestire la comunicazione e la documentazione necessaria con gli enti previdenziali e assicurativi.
Requisiti:
Esperienza maturata in amministrazione del personale;
Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi al lavoro e alla previdenza sociale;
Competenza nell'uso dei principali software di gestione del personale;
Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni interpersonali.
Orario di lavoro flessibile :
entrata tra le 8:
00 e le 9:
00, uscita tra le 17:
00 e le 18:
00;
RAL :
30-35k;
Benefit :
Mensa interna e Smart working 3 giorni a settimana.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.Umana.It/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).