Per azienda cliente, stiamo selezionando 1 Assistente al Responsabile di stabilimento.
Requisiti richiesti;
- Laurea breve in ingegneria meccanica o perito meccanico
- Esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione
- Interesse per i processi e per la progettazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Mansione
- Durante il periodo di affiancamento, il/la candidato/a inserito/a conoscerà le specifiche di prodotto e lavorerà in collaborazione con il product manager della società
- Si occuperà del disegno dei prodotti meccanici ed assemblaggi
- Si occuperà di distinte base, tempi e metodi di produzione e costificazione dei prodotti dello stabilimento
- Dovrà coordinare la manutenzione dei macchinari di produzione ed impianti di stabilimento con fornitori e professionisti terzi
- Supporterà il Responsabile di produzione e Planner nella programmazione
Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato al 3 livello del Ccnl Metalmeccanico e premi di risultato
Luogo di lavoro: L'Aquila
Data inizio prevista: 01/11/2025
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: L'aquila (L'aquila)
Esperienza lavorativa:
* ingegnere di processo - 24 mesi
* Ingegnere Progettista Meccanico (m/f) - 24 mesi
Istruzione:
* Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Meccanica
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it