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Administrative assistant (ricerca urgente)

Alpignano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT L'Assistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite dei clienti. Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi. - Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche, aggiornamento database. - Risorse Umane: elaborazione dati per le buste paga, monitoraggio presenze, organizzazione visite mediche e formazione, selezione e gestione del personale. - Supporto Interno e Visite Clienti: organizzazione logistica per eventi e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali. Requisiti: - Esperienza in amministrazione, contabilita e gestione del credito. - Capacita di utilizzo di software gestionali. - Conoscenza delle normative doganali e delle specifiche del settore alimentare. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato, PowerPoint intermedio). - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). - Diploma tecnico economico o Laurea in Economia/Gestione Aziendale. - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o di gestione del credito. Sede: vicinanze di Alpignano Orario: Full time - centrale Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati alle competenze del candidato. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time

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