La risorsa sarà responsabile del supporto amministrativo e operativo di alto livello alla Direzione e offrirà supporto strategico all'area Marketing. Il ruolo richiede un'eccellente capacità di gestione delle priorità, discrezione e un approccio proattivo nella risoluzione dei problemi.
La risorsa dovrà occuparsi di :
* Gestire l'agenda del CEO, inclusa la pianificazione di incontri, appuntamenti, e viaggi d'affari.
* Organizzare e coordinare eventi aziendali, riunioni di alto livello, pranzi / cene d'affari e iniziative di marketing quali lanci di prodotto, fiere e conferenze.
* Preparare documenti, presentazioni e report su richiesta, inclusi materiali di marketing e analisi di mercato.
* Assistere le attività quotidiane e personali del CEO, con la capacità di gestire progetti speciali legati al Marketing.
* Gestire i progetti speciali e incarichi ad hoc con un alto grado di autonomia e professionalità.
Requisiti :
1. Diploma e / o Laurea in ambito Economico o Marketing;
2. Conoscenza del pacchetto Office;
3. Conoscenza della lingua inglese.
Inoltre sono richiesti :
4. Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e di multitasking.
5. Forti competenze comunicative, interpersonali e di presentazione.
6. Capacità di lavorare con discrezione, mantenendo la riservatezza.
7. Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente a cambiamenti e priorità.
8. Iniziativa, autonomia e un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
Interesse e familiarità con le tendenze del marketing e capacità di applicare queste conoscenze nel supporto al team di Marketing. Attitudini imprenditoriali, capacità decisionali e proattività.
Competenze avanzate nell'uso di software per ufficio e strumenti di marketing digitale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Apprendistato
Benefit :
9. Cellulare aziendale
10. Computer aziendale
11. Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
12. Dal lunedì al venerdì
Lingua :
13. inglese (Obbligatorio)
Abilitazione / Certificazione :
14. Diploma e / o Laurea in ambito Economico o Marketing (Obbligatorio)
15. Conoscenza del pacchetto Office (Obbligatorio)
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