Il nostro Hotel ha bisogno di un portiere notturno che entri a far parte del nostro team dal 28 marzo 2026 al 31 ottobre 2026
. Siamo alla ricerca di un/a professionista ambizioso/a e impegnato/a, che ami lavorare con i numeri tra una richiesta e l’altra da parte dei clienti. Il portiere di notte sarà responsabile di tutte le funzioni di contabilità di chiusura giornata e dovrà comunicare con il team della security per garantire la sicurezza dei nostri ospiti.
Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di lavorare autonomamente senza alcun supporto nelle funzioni di base, come il check-in e il check-out degli ospiti, la riconciliazione dei conti, le comunicazioni con l’amministrazione e le decisioni da adottare in merito a compiti imprescindibili.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Vantaggi:
- Alloggio
- Mensa aziendale