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Sarai responsabile dell'orientamento e della valorizzazione della clinica attraverso la gestione e lo sviluppo del team. Raggiungerai gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica. 
Competenze Richieste 
- Organizzazione delle attività dei collaboratori e supervisione nella loro realizzazione; 
- Presentazione e promozione dei servizi offerti dalla clinica; 
- Gestione elevati standard di qualità; 
- Attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica; 
Requisiti per l'Assunzione 
- Esperienza pregressa in settori come retail, B2C e vendita al dettaglio; 
- Esperienza pregressa in ruoli come Store Manager o direttore/diretrice di punto vendita; 
- Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione del tempo; 
- Conoscenza dei principali KPI's ambito retail/consulenza; 
Benefici 
- Assicurazione sanitaria; 
- Pacchetto di convenzioni sempre più ampio; 
- Welfare; 
Altre Informazioni 
Previsto un periodo di formazione e affiancamento sia da remoto che on the job. Apprezziamo la diversità e accogliamo con favore tutte le candidature indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.