PIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. /ppPensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? /ppSiamo alla ricerca di un* STAGISTA da inserire nell’Ufficio Customer Data Management nella nostra sede di CAPENA. /ppDi cosa ti occuperai? /pulliQualificare i Clienti di Würth mediante tool innovativi /liliSupportare le richieste del ns Management di Vendita /liliGestione delle gamification relative allo sviluppo della Clientela /li /ulpQuali attitudini e competenze stiamo cercando? /pulliLaurea in economia /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliOttima conoscenza del pacchetto Office /li /ulpChe cosa possiamo offrirti? /pulliOpportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi /liliPossibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore /liliOccasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori /li /ulpQualcosa che forse non sai di noi: /ppIl Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! /ppLa presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. /ppLa ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2 /p