PHofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di:br / /ppbr / /ppstrongADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99 /strong /ppbr / /ppLa risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni:br / /ppbr / /pp- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche) /pp- Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro /pp- Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse /pp- Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti) /pp- Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne /pp- Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali /ppbr / /ppbr / /ppbr / /ppstrongREQUISITI RICHIESTI /strong /ppbr / /pp- Preferibile appartenenza alle categorie protette /pp- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico /pp- Esperienza pregressa nel ruolo /pp- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows). /pp- Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia /pp- Buone doti relazionali e spirito di collaborazione /pp- Gradita la conoscenza base della lingua inglese /ppbr / /ppstrongSI OFFRE /strong /ppTipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa /ppRAL:br / da valutare in base alla singola risorsa /ppOrario di lavoro:br / Part time o Full time /ppLuogo di lavoro:br / Roma (zona Quarticciolo) /p