Per importante azienda Cliente, che opera nel settore della moda e del lusso, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK IT
Mansione: La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, gestendo le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software, hardware e reti.
Requisiti:
- Conoscenza di sistemi operativi, software e reti.
- Capacità di comunicazione chiara ed efficace.
- Attitudine al problem solving e gestione di richieste in modo tempestivo.
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:15-12:15 /13:45-17:45.
Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzione. CCNL Commercio, RAL massimo 35K.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 HELP DESK IT
🏢 Umana
📍 Montebelluna