La missione principale di questo ruolo è supportare la nostra rete di punti vendita per garantire la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti.
Di cosa sarà responsabile:
* Gestione dei fornitori per le manutenzioni ordinarie e straordinarie nei negozi.
* Programmare e garantire i regolari controlli nei negozi ai fini normativi.
* Gestione delle richieste di intervento relative alla manutenzione straordinaria dei negozi e della sede.
* Gestione delle richieste di risarcimento dei punti vendita, contattando le compagnie assicurative, i proprietari, gli affittuari e i fornitori di servizi.
* Gestione delle gare d'appalto al fine di generare risparmi o inserire nuovi fornitori.
* Supportare tutte le attività inerenti il perimetro ambiente (es. gestione rifiuti).
* Partecipazione attiva alle attività di miglioramento della manutenzione.
* Gestione budget legato alle manutenzioni.
Cosa cerchiamo:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (geometra/architetto/ingegnere).
* Esperienza di almeno 3 anni in un reparto di manutenzione, preferibilmente nel settore della vendita al dettaglio o in società specializzate.
* Conoscenza di impianti meccanici ed elettrici.
* Spiccate doti comunicative, in quanto si richiede un continuo dialogo con i punti vendita, i fornitori interni ed esterni, compresa la sede.
* Stile di lavoro rigoroso, autonomo e reattivo.
* Eccellente capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Capacità di far fronte alle pressioni, in caso di gestione delle emergenze.
* Ottime conoscenze informatiche, pacchetto Office e utilizzo di AutoCAD.
Medi-Market è un'azienda belga in piena espansione. La nostra ambizione e missione è rendere la salute e il benessere accessibili a tutti. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di colleghi con un plus di personalità, competenza e ambizione. Qualunque ruolo assumiate nella nostra azienda, contribuirete sempre a questa missione!
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