Adecco Italia Spa - Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore alimentare un/una addetto/a al controllo qualit e assicurazione qualit.
Ruolo
La figura entrer a far parte del Team Qualit, dove collaborer a diretto contatto con il Responsabile Assicurazione Qualit.
Requisiti: Laurea in materie scientifiche
Responsabilit
In collaborazione con il team qualit sarai co-responsabile delle seguenti attivit :
•Gestione di Audit Clienti;
•Gestione di Audit da parte di autorit e del ministero;
•Gestione di Audit paesi terzi;
•Gestione dei processi di monitoraggio e verifica delle procedure aziendali.
Competenze:
•Esperienza di 2/3 anni nel settore alimentare preferibilmente carni e/o produzioni “fresco”, ma disponibili a valutare anche profili come prima esperienza.
•Flessibilit oraria per seguire specifiche attivit temporanee dovute ad audit e/o problem solving;
•Buona conoscenza del pacchetto office;
•Buona conoscenza della lingua inglese;
Saranno considerati plus:
•Dimestichezza con le certificazioni BRC IFS;
•Conoscenza pacchetto igiene;
Completano il profilo la capacit di lavorare in team e leadership.
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Citt : Viadana (Mantova)
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca