Addetto/a Allestimento Reparto Bevande e Magazzino
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Descrizione del lavoro
Per importante realtà commerciale di Cesena, ricerchiamo un Addetto all'allestimento reparto bevande e magazzino. La figura si occuperà della gestione degli scaffali, riordino prodotti, controllo scorte e supporto nelle attività di magazzino.
Requisiti
Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente in reparto bevande o magazzino
Richiesto attestato per la conduzione del carrello elevatore
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Disponibilità a lavorare su turni unici a rotazione dal lunedì alla domenica
Dettagli contrattuali
Contratto a tempo parziale 32 ore settimanali con possibilità di passaggio a tempo pieno 40 ore
Turni unici a rotazione dal lunedì al sabato, orario dalle ore 6,00 alle ore 13,30.
Retribuzione livello 5 CCNL Commercio
Inserimento
Urgente e immediato
Sede di lavoro:
Cesena.
Data inizio missione:
Marzo 2026.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale si presenta stimulante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, con servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018 e parte del
Groupe Adéquat .
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali. xivgfpx axlce business unit di Cesena.