OverviewLa nostra azienda cliente, specializzata nel ritiro, riciclo/riqualificazione e commercializzazione di materiali speciali, oli esausti e analisi acque, ha commissionato la ricerca e selezione di un/una Chimico tecnico di laboratorio. Per il potenziamento del laboratorio interno, si ricerca un/una Tecnico di Laboratorio. La risorsa si occuperà delle analisi chimico-fisiche su diverse matrici, supportando i processi di recupero, riciclo e riqualificazione di materiali speciali. Esecuzione di analisi di laboratorio su campioni di liquidi (oli, acque reflue) e materiali solidi speciali.Note operative: la posizione è aperta nell’ambito di attività di laboratorio dedicate al controllo qualità e al supporto tecnico ai processi di laboratorio.
Responsibilities
Eseguire analisi di laboratorio, test e prove tecnologiche per garantire la qualità e la conformità dei materiali e prodotti.
Applicare la conoscenza delle tecniche analitiche e degli strumenti di laboratorio.
Garantire accuratezza e precisione delle operazioni di laboratorio e della registrazione dei dati.
Qualifications
Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3) o titolo equipollente.
Costituisce titolo preferenziale una conoscenza di base dei materiali polimerici, anche maturata attraverso tesi sperimentali o attività di laboratorio.
Esperienza o disponibilità a lavorare nel laboratorio di analisi e nel supporto alle attività di ricerca e sviluppo.
Capacità di collaborare con il personale medico per fornire supporto e chiarimenti.
Note
Questo testo sintetizza le informazioni disponibili nel contesto originale, rimuovendo riferimenti operativi non essenziali e elementi di promozione aziendale non direttamente rilevanti per la descrizione della posizione.
#J-18808-Ljbffr