Premessa
Avete mai sentito parlare di un CEO junior ? È la versione “cool” del leggendario stagista con esperienza?
Eppure è proprio quello che stiamo cercando: NeoCode Studio, startup del Larin Group, sta crescendo e ha bisogno di un CEO.
Non ci serve un top manager da centinaia di migliaia di euro, ma nemmeno un co-founder con la promessa vaga di stock option future.
Cosa facciamo
NeoCode Studio è tra le prime realtà italiane verticalizzate sulle tecnologie no-code e low-code. Ci occupiamo di:
* sviluppo software e integrazioni per i clienti tramite queste tecnologie
* consulenza e formazione su queste tecnologie
Chi cerchiamo
La candidatura è aperta a persone di ogni età, ma immaginiamo soprattutto un giovane neo-laureato/laureato con ambizioni manageriali .
Invece di anni di praticantato passati a impaginare slide, offriamo l’occasione di amministrare sul serio una delle nostre aziende.
Significa: essere nominato amministratore della società, concordare obiettivi con CdA e investitori, lavorare con la massima autonomia e responsabilità.
Nessun orario fisso né ufficio fisico: Larin Group è full remote. Avremo un occhio di riguardo per chi vive nel Nord-Est Italia o zone vicine per facilitare i meeting dal vivo con il management delle altre aziende.
Le Skills Che Cerchiamo
* ottime skills di comunicazione e di public speaking: cerchiamo una persona in grado di rapportarsi con manager di realtà medio grandi, ma anche di stare su un palco
* passione per il digitale (se già conosci il no-code, ancora meglio!)
* basi di marketing e management (molto gradite, ma la voglia di imparare conta di più)
* inglese almeno B2, meglio C1: dovrai cavartela anche in call internazionali
Perché un CEO?
NeoCode studio è solo una piccola parte del mondo Larin Group. Allo stesso tempo, dopo il lockdown, il settore del no-code sta letteralmente esplodendo e ci serve qualcuno che si dedichi completamente alla crescita di quest’azienda: il timing è fondamentale.
I nostri manager e project manager sono tutti impiegati in altre attività e quindi riescono oggi a dedicare solo parte del loro tempo a questa startup - che nonostante questo sta vivendo una crescita importante.
Cosa offriamo?
* Compenso fisso (più alto di uno stage, meno di uno stipendio standard)
* % sul fatturato
* Stock option
La Cosa Davvero Interessante è Che Tutto Il Team Di Larin Group Sta Già Lavorando Per Assicurare Il Successo All’azienda e Al Suo CEO. Ecco Alcuni Esempi:
* Siamo attualmente l’unico partner certificato italiano per Zapier, l’integratore software più famoso al mondo
* Siamo attualmente l’unico partner certificato italiano per Bubble, lo strumento low-code più utilizzato per la costruzione di web app
* Abbiamo avviato una partnership con una delle principali agenzie di sviluppo nocode del mondo che ci dà supporto e processi
* Abbiamo un database di circa un migliaio di clienti e diverse migliaia di lead a cui parlare di no-code
* Abbiamo già dei clienti attivi e dei lead in ingresso
* Abbiamo processi: sappiamo come fare lead generation, come gestire il processo di sviluppo, come reclutare nuovi collaboratori
* Abbiamo un team, a partire dai manager, con enormi competenze sia lato hard skills che soft skills, pronti a supportare il prossimo CEO
Vuoi diventare CEO di una startup che cresce davvero, con autonomia e responsabilità reali? Questa è la tua occasione.
#J-18808-Ljbffr