Descrizione del Lavoro
Troviamo un professionista per supportare l'ufficio tecnico in un'azienda leader dell'automazione industriale. Il candidato ideale sarà coinvolto nello sviluppo di sistemi software PLC Siemens e si occuperà di gestire il supporto tecnico post-vendita ai clienti nazionali ed internazionali attraverso un sistema di ticketing.
Responsabilità Principali
- Fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto, valutando i guasti tecnici sulla piattaforma PLC aziendale e effettuando manutenzioni ordinarie e programmate;
- Gestire attività di cablaggio e programmazione PLC, collegamenti PLC e setup delle macchine automatiche;
- Eseguire collaudo di macchine e fornire assistenza tecnica presso i clienti.
Requisiti Richiesti
- Diploma tecnico elettronico;
- Esperienza pregressa nella manutenzione di macchine automatiche e nel PLC (almeno 2 anni);
- Disponibilità a brevi trasferte presso i clienti.
Condizioni di Lavoro
Il lavoro sarà svolto a tempo pieno con sede a Ozzano dell'Emilia (BO). Si richiede disponibilità ad assicurarsi turni senza notti.'],