Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per privati e aziende, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con funzione di segreteria, focalizzata sulla gestione e organizzazione degli appuntamenti.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita finalizzate alla presa di appuntamenti commerciali.
* Aggiornamento e organizzazione dell'agenda degli appuntamenti per la rete vendita.
* Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
* Attività di segreteria generale e di primo contatto con i clienti.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Buone competenze organizzative e precisione nella gestione degli impegni.
* Esperienza, anche minima, in attività di front office o back office.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione.
* Predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, full time.
* Ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale.
Sede di lavoro: Brescia
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