Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una figura junior, anche alla prima esperienza, da inserire nell'ufficio segreteria per attività di accoglienza e supporto organizzativo.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino;
* Accoglienza dei visitatori e gestione degli ingressi in sede;
* Organizzazione degli appuntamenti e supporto al coordinamento delle attività aziendali;
* Supporto alla pianificazione di riunioni e alla gestione delle pratiche operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore (valutati anche neodiplomati);
* Buona conoscenza della lingua italiana per la lettura e la gestione dei dati;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative;
* Precisione, puntualità e disponibilità immediata.
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, full-time dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento da parte del personale esperto.
Sede di lavoro: Padova