Alphaomega ricerca con urgenza 2 figure ambosesso con la mansione di Shop Assistant da inserire nello staff di una **struttura Tempory** dedicata a noto dispositivo elettronico; Il periodo di riferimento dal 10 Luglio 2025 al 31 Agosto 2025 pertanto è richiesta disponibilità IMMEDIATA.
**CONTRATTI DISPONIBILI**:
- **full-time da 40 ore settimanali suddivise su 5 giorni lavorativi**:
- La retribuzione per le **40h** è di **1480 euro lordi mensili.**:
- **Vitto, alloggio e spese di trasferimento sono a carico nostro!**
**Non**sono previste provvigioni.
Ci saranno considerevoli possibilità di **crescita e di carriera**, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team.
Responsabilità:
- Vendita al dettaglio
- Vendita di prodotti
- Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
- Assistenza clienti
- Customer Care
- Gestione inventariale
- Requisiti:_
- ottime attitudini comunicative
- capacità di lavorare in team
- problem solving
- serietà
- proattività
- disponibilità a lavorare su turni serali
Invia il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi
Retribuzione: €1.480,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a lavorare su turni e nel weekend?
Data di inizio prevista: 17/07/2025