Alphaomega ricerca con urgenza 2 figure ambosesso con la mansione di Shop Assistant da inserire nello staff di una struttura Tempory dedicata a noto dispositivo elettronico; Il periodo di riferimento dal 10 Luglio 2025 al 31 Agosto 2025 pertanto è richiesta disponibilità IMMEDIATA. CONTRATTI DISPONIBILI: - full-time da 40 ore settimanali suddivise su 5 giorni lavorativi: - La retribuzione per le 40h è di 1480 euro lordi mensili.: - Vitto, alloggio e spese di trasferimento sono a carico nostro Nonsono previste provvigioni. Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team. Responsabilità: - Vendita al dettaglio - Vendita di prodotti - Accoglienza clienti/contatto con il pubblico - Assistenza clienti - Customer Care - Gestione inventariale - Requisiti:_ - ottime attitudini comunicative - capacità di lavorare in team - problem solving - serietà - proattività - disponibilità a lavorare su turni serali Invia il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €1.480,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Straordinario Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare su turni e nel weekend? Data di inizio prevista: 17/07/2025