_LE TUE SFIDE_ Entrerai a far parte del team di Procurement e Supply Chain con l'obiettivo di gestire i fornitori in appalto (ditte esterne) e la relativa documentazione, a supporto dell'Ufficio Subcontractor e dei Category Manager. Ti occuperai di: - Interagire con il portale fornitori per la gestione documentale (F24, verbale lavori, documentazioni varie appalti); - Gestire ed evadere correttamente le richieste dei clienti interni all’organizzazione; - Inserire gli ordini di acquisto a gestionale (SAP) verso i fornitori in appalto. - PERCHÉ SCEGLIEREMO TE_ - Possiedi un diploma di ragioneria o similare - Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni in settore amministrativo/fiscale/commercialista - Conosci il mondo degli appalti e la relativa documentazione - Hai una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - Sai utilizzare i programmi gestionale - Ti piace lavorare in team - Sei una persona precisa e puntuale - Sei una persona organizzata, che sa gestire priorità e scadenza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima