Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti ricerca una risorsa da inserire nel front office con compiti di accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni.
La figura collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto operativo.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
Smistamento e gestione della posta elettronica aziendale
Accoglienza dei clienti presso la sede e supporto informativo di base
Supporto alle attività organizzative dei reparti interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office
Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì e
Percorso formativo retribuito con affiancamento operativo