Overview
Processare le segnalazioni da parte del personale ospedaliero utilizzando gli appositi gestionali aziendali.
Responsibilities
* Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
* Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
* Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
* Curare le relazioni con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente.
Qualifications
Requisiti minimi necessari :
* Laurea
* triennale in Ingegneria Biomedica o indirizzi affini.
* Gradita esperienza pregressa in procedure amministrative gestionali di ordini, fatture, archiviazione, nel settore elettromedicale.
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel.
* Minima conoscenza della lingua inglese.
* Buona padronanza della lingua italiana (per il corretto svolgimento delle attività è richiesto un livello di conoscenza equivalente ad un livello B2 o superiore)
Precisione, proattività, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.
Offriamo
* Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario. Livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l’esperienza pregressa, buoni pasto e welfare aziendale.
* Orario di lavoro full-time.
* Sede di lavoro
* PADOVA (PD)
La ricerca rispetta quanto stabilito dal D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii., dal D.Lgs. n. 215 / 2003 e s.m.i ed dal D.Lgs n. 216 / 2003 sulle parità di trattamento ed è aperta a tutte le persone che rispecchino i requisiti richiesti dalla posizione senza alcuna forma di discriminazione; Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusività.
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