Profilo
Adecco Dalmine ricerca per Azienda operante nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi destinati al settore farmaceutico una figura junior da inserire nell'ufficio salute e sicurezza che affiancherà il team HSE.
Responsabilità
La risorsa individuata si occupera di monitorare le scadenze legate alla sicurezza e alle normative vigenti. Collaborare alla stesura di documenti come DVR e DUVRI. Partecipare a verifiche interne e sopralluoghi per la sicurezza. Supportare nella pianificazione e gestione di corsi formativi per i dipendenti. Assistere nelle attività di prevenzione e protezione aziendale. La risorsa deve essere flessibile per eventuali spostamenti fra i plant presenti sul territorio sia di Bergamo che Lecco.
Skill e Professionalità
E' richiesto il possesso di un Diploma tecnico o laurea, preferibilmente in ambito chimico, sicurezza o ambientale. Conoscenze di base del D.Lgs. 81/2008. Capacità di organizzazione e predisposizione alla comunicazione. Conoscenza, anche minima, della lingua inglese. Motivazione e interesse per la crescita professionale.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).