Per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
Svolgerà attività gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse assegnate, con particolare riguardo alla stesura e redazione di relazioni tecniche, verbali, preventivi/consuntivi, nonché attività attinenti alla programmazione, pianificazione, gestione delle commesse all’interno della Divisione.
Nel dettaglio si occuperà dei seguenti compiti:
- Redige relazioni tecniche, report di intervento, dichiarazioni di conformità, verbali, preventivi/consuntivi;
- Predispone offerte di manutenzione straordinaria con il supporto e valutazione tecnica dei CM/RTO;
- Redige la contabilità periodica degli interventi utilizzando i listini di riferimento;
- Monitora le fasi di avanzamento delle commesse stesse;
- Si affianca al CM per la stesura dei piani di manutenzione programmata;
- Controlla l'andamento delle attività programmate del personale operativo;
- Controlla gli indici di performance ed i KPI delle diverse commesse a seguito alla gestione corretta dei dati di consumo;
- Riceve feedback in merito all'andamento dei consumi con approfondimento delle situazioni più critiche;
- Gestisce le attività/odl di manutenzioni programmate sui portali Grandi Clienti;
- Supervisiona le attività dei portali Grandi Clienti, ticket e letture a supporto del Customer Service che ne cura l'aggiornamento.
COMPETENZE TECNICHE E MANAGERIALI:
- Conoscenza prodotti e processi, competenza gestionale di settore;
- Conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici.
- Capacità organizzative e gestione del tempo, delle scadenze e delle priorità
- Capacità analitiche
- Pensiero critico ed innovativo
- Lavoro in team
- Buona comunicazione con tutte le figure con cui si relaziona
RICHIESTA ESPERIENZA NEI SETTORI ELETTRICO O TERMOTECNICO E FORMAZIONE TECNICA