Addetto al customer care in lingua tedesca, RiminiLocation: Rimini, Italy
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un ruolo di Addetto Customer Care in lingua tedesca.
Descrizione della posizioneLa risorsa si occuperà di assistere clienti nella risoluzione di problemi attraverso diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, le attività includeranno:
Assistenza clienti in lingua tedescaRisoluzione delle problematiche dei clientiAttivazione dei canali necessari per risolvere le problematicheFocus sulla customer satisfactionRequisitiDiploma di maturitàPadronanza del pacchetto OfficeMadrelingua o ottima conoscenza della lingua tedescaDisponibilità a lavorare totalmente da remotoDisponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanaleContratto e orario di lavoroContratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato.
Lavoro dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Luogo di lavoroDa remoto.
OffertaAmbiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio.
Informativa sulla privacyLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679, e con il consenso esplicito del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati secondo la normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr