Il nostro Partner è un'azienda italiana specializzata in soluzioni di Behavioral Loyalty e Digital Promotion. Utilizza tecnologie proprietarie per analizzare i comportamenti dei consumatori e migliorare la relazione con i brand. Opera in settori come FMCG, Pharma, Utility, Telco e Finance. I suoi valori chiave sono innovazione, centralità della persona e fiducia.Attività principali :Gestione delle trattative di vendita e acquisto con clienti e fornitori, sia nazionali che internazionali.Negoziazione di condizioni contrattuali, economiche e operative (SLA, KPI), con focus su efficienza e valore.Supporto operativo e documentale per la partecipazione a bandi e gare pubbliche o private.Monitoraggio continuo dei processi di acquisto / vendita con analisi dei risultati e redazione di report strategici per il management.Gestione del processo contrattuale completo, dall’accordo iniziale alla firma, utilizzando strumenti CRM (es. Salesforce) e gestionali (es. Zucchetti).Appartenenza alle Categorie Protette ex art.1 della L.68 / 99.Esperienza consolidata nel ruolo di Buyer o Contract Manager, preferibilmente in contesti digital o tecnologici.Ottime capacità negoziali, organizzative e analitiche.Conoscenza avanzata dei principali strumenti di CRM e contabilità.Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta).RAL : commisurata all'esperienza pregressa;Possibilità di svolgere la mansione in modalità Ibrida.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.wexecutive.eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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