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Impiegato/a segreteria amministrativa

Ancona
Pubblicato il 6 dicembre
Descrizione

Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.

Impiegando.com è un marchio registrato di:

IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL

Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)

C.O.E. 29516

Per conto di azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici e sistemi industriali, si ricerca un/una segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio ufficio tecnico-commerciale.

La risorsa ha un ruolo fondamentale nel supportare le attività amministrative e organizzative tipiche del settore metalmeccanico, garantendo il corretto flusso di informazioni tra ufficio tecnico, produzione, fornitori e clienti industriali.

Mansioni principali:

-Gestione e smistamento della corrispondenza tecnica e amministrativa (email, documenti di produzione, ordini)
-Organizzazione e pianificazione di appuntamenti, riunioni tecniche e trasferte per il team commerciale e ingegneristico
-Archiviazione e gestione documentale relativa a disegni tecnici, specifiche di prodotto, ordini di produzione e contratti di fornitura
-Supporto amministrativo nella gestione di ordini d’acquisto, monitoraggio delle scadenze di consegna e controllo fatture in collaborazione con l’ufficio acquisti
-Coordinamento con fornitori di materie prime e componenti, clienti industriali e reparti interni per garantire la continuità produttiva
-Preparazione e invio di offerte commerciali e documentazione tecnica richiesta dai clienti (schede prodotto, certificazioni di qualità, documentazione tecnica)
-Supporto nella gestione delle pratiche amministrative correlate alle normative di settore, quali certificazioni ISO e procedure di controllo qualità
-Attività di segreteria generale e gestione dell’agenda di responsabili tecnici e commerciali

Requisiti:

-Diploma tecnico (perito meccanico, meccatronico o equivalente) o diploma amministrativo
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software gestionali per la produzione e l’amministrazione (ERP, CAD viewer o similari preferibile)
-Capacità di lettura e gestione della documentazione tecnica e commerciale
-Precisione, capacità organizzative e problem solving
-Buone doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra
-Esperienza minima di 1-2 anni in ruolo similare all’interno di aziende metalmeccaniche o manifatturiere

Offerta:

Contratto a tempo determinata di 3 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento in un’azienda metalmeccanica strutturata, con formazione continua e opportunità di crescita professionale.

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