Azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE
In un'ottica di crescita e sviluppo dei canali digitali, ricerchiamo per la nostra sede di Limidi di Soliera (MO) un/a Addetto/a Customer Care appassionato di moda, che gestirà le richieste dei nostri clienti tramite email, chat e telefono, fornendo soluzioni personalizzate e contribuendo a rafforzare l'immagine del nostro brand.
Risolvere reclami e problematiche, garantendo una customer experience premium, in linea con i valori del marchio moda.
Aggiornare reportistiche (richiesta una buona conoscenza di excel).
Esperienza, anche breve, nel customer service e-commerce o in settore moda/luxury.
È richiesta una buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato; la conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale per la selezione (altre lingue europee sono considerate un plus).
Si richiede flessibilità e apertura nello svolgimento, all'occorrenza, di compiti anche di natura differente all'interno del team, contribuendo così in modo trasversale al buon funzionamento di tutte le attività legate al canale e-commerce.
Formazione su prodotti, stile e strumenti digitali di customer care.