Consolidata realtà operante nel settore della produzione e commercializzazione di barbatelle a livello mondiale avente sede principale nel comune di San Giorgio della Richinvelda (PN) ricerca una figura da adibire alle mansioni di impiegata/o amministrativo-commerciale. La risorsa sarà impegnata nella gestione amministrativa delle spedizioni, nell’emissione di ddt e di cmr, e nell’attività di archiviazione. REQUISITI: Possesso di diploma o titolo superiore. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Gradita conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Disponibilità ad effettuare prestazione di lavoro straordinario durante i picchi di attività Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in team, ordine, puntualità e precisione, riservatezza. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a part time fino al mese di ottobre, per poi passare a tempo pieno ed eventuale conferma a tempo indeterminato, TIPO INSERIMENTO: Tempo determinato con obiettivo inserimento. La residenza nei limitrofi del Comune ove è sita l’azienda costituirà titolo preferenziale ai fini dell’assunzione.