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Operation manager responsabile del coordinamento e sviluppo organizzativo

Treviso
Iqm Selezione
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PStiamo selezionando un' OPERATION MANAGER RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO E SVILUPPO ORGANIZZATIVO da inserire in affermata Azienda che opera nel settore della progettazione, vendita e assistenza di piattaforme aeree e carrelli elevatori in provincia di Treviso.brProfilo ideale:br1 Esperienza consolidata in ruoli organizzativi e gestionali in azienda;br2 Formazione: preferenziale in ambito discipline economiche, ingegneria gestionale o esperienze equivalenti consolidate nel ruolo;br3 Spiccate capacità di visione d'insieme dei processi, capacità di bilanciare capacità analitiche e relazionali;br4 Proattività e propensione nel facilitare il cambiamento e il miglioramento continuo;br5 Essere punto di riferimento e collegamento operativo tra la Direzione Generale e le diverse Business Unit Aziendali.br6 Capacità di coordinare le diverse funzioni aziendali (commerciale, vendite, service, manutenzione e magazzino) garantendo l'allineamento con gli obiettivi strategici della direzione.br7 Capacità di affiancare la Direzione nella gestione delle attività operative e strategiche.br8 Capacità di monitorare e analizzare periodicamente i conti aziendali, gli indicatori economici e finanziari, redigendo report, analisi e presentazioni.br9 Propensione e Capacità di ricoprire il ruolo di controllo di gestione, individuando criticità e aree di miglioramento.br10 Capacità di identificare tempestivamente le aree non performanti, dare tempestivamente alert sulle aree di criticità e suggerire azioni correttive.br11 Capacità di sviluppare strategie di incentivazione per migliorare i risultati delle business unit.br12 Capacità di proporre e coordinare iniziative di miglioramento dei processi operativi e di vendita.br13 Capacità di fungere da facilitatore nella comunicazione interna tra direzione e tutti i reparti aziendali, organizzando meeting periodici e facilitando la circolazione delle informazioni.br14 Capacità di creare e mantenere un clima aziendale collaborativo, promuovendo team work e team building.br15 Capacità di gestire e risolvere eventuali conflitti tra reparti o dipendenti.br16 Capacità di e propensione nel rappresentare l'azienda in eventi esterni con fornitori e clienti, partecipando a eventi e fiere quale Brand Ambassador, promuovendo relazioni positive.br17 Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza e dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali, inclusi strumenti di reporting (Excel avanzato, ERP, BI tools) ecc;br18 Domicilio in aree limitrofe all'azienda;brMansioni da svolgere:brLa risorsa ideale rivestirà un ruolo chiave e fungerà da punto di collegamento operativo e di fiducia tra la Direzione Generale e tutte le funzioni aziendali, incluse Commerciale, Vendite, Service (per le manutenzioni) e Magazzino. La risorsa analizzerà l'andamento aziendale, monitorando performance economiche e operative diventando un elemento di fiducia per l'intera organizzazione. L'obiettivo sarà supportare il raggiungimento degli obiettivi di business, garantire il flusso di informazioni e decisioni strategiche, favorire la comunicazione interna, e sviluppare strategie migliorative.brLe principali attività includono:brCoordinare le diverse funzioni aziendali (commerciale, vendite, service, manutenzione e magazzino) garantendo l'allineamento con gli obiettivi strategici della direzione.brAffiancare la Direzione nella gestione delle attività operative e strategiche.brMonitorare e analizzare periodicamente i conti aziendali, gli indicatori economici e finanziari, redigendo report, analisi e presentazioni individuando criticità e aree di miglioramento.brIdentificare tempestivamente le aree non performanti, dare tempestivamente alert sulle aree di criticità e suggerire azioni correttive.brSviluppare strategie di incentivazione per migliorare i risultati delle Business Unit.brProporre e coordinare iniziative di miglioramento dei processi operativi e di vendita.brFungere da facilitatore nella comunicazione interna tra direzione e tutti i reparti aziendali, organizzando meeting periodici e facilitando la circolazione delle informazioni.brCreare e mantenere un clima aziendale collaborativo.brAltri adempimenti richiesti dalla mansione.brInserimento: entro settembre 2025brSede di lavoro: Villorba (TV)brInquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, tempo indeterminato, compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Ulteriori benefits eventualmente da concordare (Auto Aziendale, Welfare ecc.).brI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto riferimento 250394) all'indirizzo mail, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.brLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.brbr/ppstrongIQM selezione s.r.l. /strongbrViale Ergisto Bezzi, 2br20146 MilanobrTel. +39 02 48752176brFax +39 02 48751419br/ppRegistrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese /ppIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2025 Tutti i diritti riservatibrCerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - EnglishbrIQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .brIl compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.brContattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.br/p #J-18808-Ljbffr

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