Randstad Digital, divisione di Randstad Italia dedicata a ricerca, selezione e formazione di personale specializzato in ambito informatico, è alla ricerca di una figura di
Business Analyst Insurance - Danni
. La risorsa si inserirà presso la divisione di Information Technology di una prestigiosa multinazionale leader nella trasformazione digitale e consulenza IT, su progettualità soprattutto di respiro internazionale per il settore Insurance con specializzazione nel ramo danni (P&C).
Mansioni
: Raccolta, analisi e documentazione autonoma dei requisiti funzionali e non funzionali, gestendo direttamente il rapporto con gli stakeholder di business. Mappatura e reingegnerizzazione dei processi di business in ambito no motor anche in ottica di vendita diretta. Supporto nella definizione della strategia di test e nell'esecuzione dell'UAT. Analisi dati tramite query complesse su database SQL Server per estrazioni, reportistica e troubleshooting.
Requisiti
: Esperienza di almeno 3 anni; Esperienza pregressa come Business Analyst nel settore assicurativo (ramo danni). Conoscenza ed esperienza pratica con SQL Server per l'analisi dati e l'interrogazione di database. Autonomia nella gestione delle relazioni con le funzioni di business. Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede del cliente per 3 giorni a settimana (Milano- Zona Portello).
Si offre
: Inserimento diretto a tempo indeterminato Percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso a programmi di formazione e certificazione aziendali; Accesso a corporate benefits aziendali.
Sede di lavoro
: Milano (modalità mista) E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.