Synergie Italia SpA
, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore Abbigliamento/ Moda:
Impiegata/o gestione codifiche sett. abbigliamento
La risorsa, all'interno di un'azienda operante nel settore della moda, categoria jersey, verrà inserita nell'ufficio sviluppo prodotto della società, dove si occuperà di supportare la gestione dei prodotti e dei materiali aziendali progettati.
La mansione prevede la codifica delle materie prime e dei prodotti finiti, la registrazione degli stessi su appositi gestionali aziendale e la compilazione della distinta base all'interno del sistema di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), garantendo un'efficace gestione del flusso di lavoro per la progettazione, l'approvvigionamento e la produzione.
La risorsa ideale possiede pregressa esperienza maturata nella medesima mansione, all'interno di aziende operanti nel campo tessile/abbigliamento/moda, ha conseguito titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tessile/abbigliamento o relativo allo sviluppo e design del prodotto.
Possiede buona conoscenza del Pacchetto office, principalmente Excel, e di gestionali PLM per la codifica dei prodotti.
Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, flessibilità e positività, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
Luogo di lavoro: Vanzaghello
Orari di lavoro: tempo pieno su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: contratto inziale a tempo determinato, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004