Hr assistant MansioneRandstad Italia Spa, Filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per notevole azienda un: HR Assistant Orario di lavoro: Full-time (37 ore e 45 minuti settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00. Contratto: Inserimento diretto in azienda, con Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Alba Adriatica (TE). ResponsabilitàLa risorsa sarà inserita nelle attività di gestione del personale e si occuperà principalmente di: Reclutamento e Onboarding: Supporto attivo nella ricerca e selezione di nuove risorse per l'ampliamento dell'organico aziendale. Gestione delle pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale. Amministrazione e Payroll: Supporto nella gestione amministrativa e retributiva del personale. Gestione delle pratiche contrattuali, rilevazione delle presenze, gestione di ferie, permessi e malattie. Fungerà da interfaccia diretta con i dipendenti per chiarimenti sulla busta paga e sui diritti del lavoro. Attività di Back Office HR: Predisposizione e aggiornamento della reportistica relativa al personale. Gestione e mantenimento del database dei dipendenti. Supporto nelle diverse pratiche amministrative relative alla funzione HR. CompetenzeDesideriamo entrare a contattato con candidati che presentano i seguenti requisiti: Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola professionale tecnico-economico. Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Orientamento al problem solving e proattività. Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Teramo Abruzzo Randstad filiale di mosciano sant'angelo 29/10/2025 10:53:00 28/11/2025 23:59:59 yes