 
        
        Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a 
HR Generalist 
per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI). 
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell'area HR. 
Responsabilità principali: 
Ricerca e selezione: 
interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento risorse, stesura di job description, pubblicazione annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL), ricerca attiva di candidati; 
Gestione formazione: 
individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzare corsi di formazione; 
Gestione del ciclo di vita del dipendente: 
dall'onboarding alla cessazione; 
Amministrazione del personale: 
contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini; 
Gestione Induction: 
inserimento di nuove risorse; 
Aggiornamento ed elaborazione dati: 
a sistema; 
Comunicazione HR: 
predisposizione di comunicazioni relative a tematiche HR da trasmettere ai dipendenti. 
Requisiti: 
Almeno 2 anni di esperienza in ruolo HR analogo; 
Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; 
Precisione, autonomia e buone doti organizzative; 
Buona conoscenza della lingua inglese. 
Offerta: 
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; 
Formazione continua e possibilità di crescita professionale; 
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza. 
#J-*****-Ljbffr