Profilo ricercato: Diploma o Laurea triennale con ottima capacità di espressione orale e scritta. Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Office. Indispensabili nozioni di base delle reti informatiche. Buona conoscenza della lingua francese scritta e orale. È richiesta la pratica regolare in ambienti digitali che vi permette per esempio di configurare un browser senza difficoltà, installare un certificato, ecc. Saper imparare dagli altri e condividere le proprie conoscenze. Fondamentale pazienza ed educazione. Una prima esperienza nell'assistenza acquisita presso un produttore di software costituisce un vantaggio. Descrizione della posizione: Nell'ambito del servizio di assistenza técnica di Index Education che supporta tutti gli utenti dei nostri 2 software (EDT e HYPERPLANNING), la vostra missione si articola su 3 assi: - Installazione delle applicazioni (integrazione e gestione di una rete), - Formazione degli utenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Un'unica sede