Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Contact Center Supervisor da inserire nella nostra sede di Roma .
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali.
La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner.
Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Supervisor Contact Center sarai inserito/a nel team Contact Center nell’area Marketing.
Cosa farai:
* Supervisione operativa nello svolgimento delle attività di Telebooking;
* Organizzazione giornaliera delle attività;
* Monitoraggio, coordinamento e supporto ai team leader durante le attività quotidiane;
* Sviluppo e formazione dei collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi personali, di team e degli standard quantitativi e qualitativi richiesti;
* Garantire il raggiungimento dei target operativi definiti per ogni servizio;
* Analizzare i report sui risultati dei KPI operativi del Servizio, rilevare gli scostamenti rispetto ai target e definire Action Plans quotidiani e periodici per la completa risoluzione degli stessi;
* Ottimizzare la turnistica settimanale del personale in ottica di massimizzazione della gestione dei volumi di lavoro;
* Contribuire all'individuazione delle aree di miglioramento nei processi dell'area di competenza
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
* Diploma
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
* Gradita conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Leadership
* Forte orientamento al raggiungimento dei risultati
* Capacità di pianificazione ed organizzazione
* Capacità analitiche
* Attitudine commerciale
* Dinamismo, precisione, attenzione ai dettagli
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità
* Capacità communicative
* Capacità di lavorare in team
Cosa ti offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda
* Retribuzione competitiva
* Premio variabile al raggiungimento degli obiettivi
* Ticket Restaurant
* Percorso di formazione in ingresso e affiancamento continuo. Sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze
* Ambiente stimolante in un'azienda in rapida crescita, in un settore con un grande potenziale
Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Roma (zona Eur)
Qualcosa che forse non sai di noi:
Da più di 35 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da 370.000 clienti in Italia e oltre 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
In Verisure ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo, perché crediamo che la diversità di pensiero e di background rendano i nostri team più competenti e innovativi. Respingiamo ogni forma di discriminazione e di pregiudizio, e riteniamo sia importante dare accesso alle opportunità a tutte le nostre persone, indipendentemente dal genere, dall’età, dallo stato di disabilità, dalla razza, dall’orientamento sessuale o da qualsiasi altro status(L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr