Dettagli del Ruolo
Ruolo: Servizio Clienti
Sede di Lavoro:
* San Martino Buon Albergo (VR)
* San Giovanni Lupatoto
Descrizione del Ruolo:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del Servizio, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
Nel dettaglio, avrà in capo le seguenti attività:
1. Riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti.
2. Supporta il Responsabile del Servizio nel coordinamento delle attività dei tecnici.
3. Gestisce in SAP contratti di servizio e piani di manutenzione.
4. Restituisce feedback amministrativi ai clienti.
5. Emette fatturazione e note di credito.
6. Ciude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni.
7. Gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi.
8. Comunica tempestivamente al Responsabile del Servizio le richieste dei clienti.
9. Gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina.
10. Svolge attività varie di back office.
Requisiti e Qualifiche:
Requisiti:
* Diploma in materie economiche o affini.
* Esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti.
* Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP.
* Nozioni basi di contabilità e fatturazione.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dei programmi Excel e Word.
* Buona conoscenza lingua Inglese.
Benefici:
Inserimento diretto in azienda commisurato con l'esperienza del candidato.
Grafton è un brand globale che si occupa di Professional Recruitment. Siamo una multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.