Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service (bardi)

Bardi
BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Descrizione del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un/aResponsabile Customer Servicedinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo.
Responsabilità principali:
Gestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d'ordine, redazione di preventivi
Gestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.)
Monitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica
Mettere in atto azioni di fidelizzazione dei clienti
Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un'esperienza positiva e soddisfacente al cliente
Collaborare con i vari dipartimenti per risolvere le richieste più complesse
Promuovere l'automazione dei processi interni
Gestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale
Monitorare e analizzare i feedback dei clienti, contribuendo a migliorare continuamente la loro soddisfazione e i processi interni
Redazione report per la Direzione
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine
Conoscenza approfondita di uno o più software gestionali e CRM
Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al "problem solving"
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con ritmi veloci, multitasking
Ottima padronanza degli strumenti informatici
Conoscenza almeno base della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
Laurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini
conoscenza pacchetto Office
conoscenza del sistema gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise
utilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics
formazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti
utilizzo pregresso di software di e-commerce
predisposizione alla tecnologia hardware e software
laurea triennale nelle facoltà economia/ scienze politiche
Cosa Offriamo:
Ruolo di responsabilità
Un team di lavoro già formato
Un ambiente stimolante e collaborativo
Formazione continua e possibilità di crescita professionale

📌 Responsabile Customer Service
🏢 BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva