 
        
        Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Lucca 
Job Camere agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, ricerca per notevole azienda cliente del settore metalmeccanico, la figura di CAPOFFICINA. 
L'azienda cliente si occupa della manutenzione alle cartiere del territorio fornendo un servizio di assistenza continuativo più la messa a punto della fabbricazione e sistemazione di varia componentistica. All'interno dell'officina sono quindi presenti centri di lavoro sia manuali che cnc, macchinari laser, figure impiegate nella mansione di saldatura, oltre che ai meccanici manutentori. 
La figura che stiamo cercando sarà chiamata a gestire tutta l'officina per la produzione dei pezzi o la loro revisione, dovrà gestire le squadre dei meccanici e gli eventuali spostamenti in base alle richieste di intervento delle aziende, si dovrà interfacciare con gli uffici amministrativi per il coordinamento delle commesse. 
Oltre al lato produttivo si occuperà delle richieste del personale in ogni sua forma. 
Si richiede necessariamente una persona che abbia avuto questo genere di esperienza pregressa, che abbiamo una buona conoscenza della meccanica in ambito cartario e un'ottima conoscenza della carpenteria e dei centri di lavoro. 
La figura verrà inserita con un periodo di prova di 6 mesi a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato. Il CCNL applicato dall'azienda è la METALMECCANICA INDUSTRIA. 
Eventuale retribuzione verrà valutata in base alle reali esperienze pregresse del candidato. 
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì. 
Sede di lavoro: Villa Basilica (Lu) 
Requisiti: 
Esperienza pregressa nella mansione. 
Automunito e con patente B. 
#offertedelmese 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).