Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per una solida azienda operante nel settore gomma-plastica un/una:
HR PAYROLL SPECIALIST
La risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione del Personale, si occuperà delle seguenti attività:
Rilevamento presenze quotidiano e chiusura mensile dei cartellini;
Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali, nel rispetto della normativa vigente;
Gestione degli adempimenti periodici e annuali;
Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
Supporto ai dipendenti nelle pratiche amministrative legate alla gestione del personale;
Supporto alle attività di recruiting;
Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione e stage;
Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti.
Requisiti:
Diploma o laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;
Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione dei problemi;
Riservatezza e affidabilità nella gestione delle informazioni sensibili.
Requisiti preferenziali:
Conoscenza del software Zucchetti Paghe Infinity Web e Presenze Web .
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato, full-time;
Inserimento in un’azienda solida, con concrete possibilità di crescita professionale.
L'annuncio è rivolto a candidati di ogni genere, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Openjobmetis promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza le diversità e le pari opportunità.