Contratto: indeterminatoRetribuzione: 2800€/netti al mese + piano di crescitaOrario: 38 h/settimanaSede di lavoro: in full remoteSettore: EdTechChi siamo?Siamo Catal Academy Group, un gruppo di società specializzate in orientamento universitario e preparazione ai test di ammissione universitari.MedCampus è uno dei nostri brand di maggior successo: la scuola di preparazione al test di ammissione a Medicina n. 1 in Italia per recensioni certificate.Operiamo nel mercato svizzero, italiano e spagnolo. Il team è composto da 45 persone distribuite in tutta Europa. Siamo remote first in quasi tutti i reparti.Ogni anno, oltre 3.000 studenti realizzano il sogno di frequentare la facoltà dei propri sogni grazie ai nostri percorsi personalizzati, con un tasso di successo del 98,3% in tutti i test di ammissione. I nostri clienti includono studenti, famiglie e scuole. Siamo specialisti di didattica online, attraverso un metodo totalmente nuovo di fare Education.Stiamo vivendo una rapida espansione ed è il motivo per cui stiamo cercando nuove figure da inserire all’interno del team a lungo termine.Ci piacerai se: hai 4-5 anni di esperienza nella gestione di un team di Customer Care da remoto in aziende strutturate e/o startup e sei capace a mantenere motivazione e produttivitàhai coordinato da remoto un team di persone con un’età media di 25/35 anniti sei occupat* di onboarding delle nuove assunzioni ti piace documentare i processi di lavoro in una knowledge base sei appassionato di tecnologia e metti costantemente attenzione su come l’AI può aiutarti a migliorare i processi di lavorocerchi un ruolo manageriale senza perdere di vista le attività operativeLe tue quattro priorità: 1 - WOWness dell’esperienza dello studenteTi occuperai di definire la strategia di customer experience di Catal Academy. Potrai ideare e procedurizzare momenti memorabili per ciascuno dei nostri studenti. La sfida è rendere fanatici studenti che già sono incredibilmente felici. 2 - Gestione del team di customer service Ti occuperai di progettare e monitorare una routine per ogni membro del team. Gestirai un Team di 20 persone di customer service, quelli che in Catal Acadamy chiamiamo Responsabili della Felicità. Insieme alla COO, stabilirai obiettivi trimestrali e condurrai le call di Performance Review di ciascuno.3 - No Contact Left Behind - Contatto diretto ed immediato Le domande che ti devi porre e sulle quali deve essere ossessionate sono:Rispondiamo in modo esaustivo ad ogni richiesta della community entro 10 minuti?Chi ci chiama riesce a parlare con noi entro il secondo squillo? Esiste una documentazione completa e facile da consultare per essere sicuro che ogni contatto venga gestito in modo omogeneo?4 - Velocità, Automazione, e Miglioramento QualitativoSarà fondamentale che la tua attenzione sia su come migliorare sempre di più la qualità e la velocità di servizio grazie ai tool AI e dovrai tenere un occhio sempre aperto sulle novità del settore del customer service.Come lavoriamo: 1- Un po’ startup, un po’ azienda strutturataIl nostro CEO è l’anima startuppara dell’azienda: il suo focus è il prodotto e la crescita. La nostra COO viene da una lunga esperienza nel mondo delle multinazionali della consulenza e contribuisce all’organizzazione strutturata: dei ruoli, dei processi e delle KPI.In Catal Academy cerchiamo di avere la sintesi del meglio dei due mondi. Il tuo ruolo prevede quello di lavorare a stretto contatto con la COO, interfacciandoti su base settimanale anche con il CEO.2- Preparazione al Test e alla vitaIn Catal Academy diciamo sempre che la preparazione al Test è soltanto una scusa. Quello che facciamo in realtà è prepararli al successo nella vita. Insegniamo a darsi un obiettivo, elaborare una strategia ed esercitare la disciplina necessaria per applicarla.I responsabili della felicità sono le persone alle quali ogni studente può fare riferimento anche per avere una spalla su cui piangere: sia se è andata male una simulazione sia per qualsiasi problema personale.Cosa offriamo: 1- RetribuzioneTi proporremo un contratto indeterminato svizzero. Inizierai a guadagnare da subito circa €2800/netti al mese (su 12 mensilità).Nella call di proposta di assunzione ti verrà illustrato un piano di carriera e di crescita strutturato, con obiettivi e tempistiche.2- Strumenti ILLIMITATINon abbiamo nessun limite di budget per quanto riguarda strumentazioni, formazione e libri necessariSignifica che ragionevolmente ogni cosa che ti serve per migliorare la qualità dell’esperienza degli studenti sarà pagata da Catal Academy. Lavorerai in un ambiente dove investiamo pesantemente nelle tecnologie di d’avanguardia e nei materiali. Ti forniremo MacBook aziendale e hardware di ultima generazione. 3- Make a differenceQui avrai autonomia, libertà di scegliere e di sbagliare per avere un grande impatto su come facciamo le cose. Sarai coinvolto nel recruiting delle persone che si aggiungeranno al tuo Team e sarai il punto di riferimento per tutta la tua squadra. 4- Ambiente di lavoro sereno e piacevoleIl clima interno del team è sempre molto sereno. Siamo una realtà giovane, dinamica e tecnologica! In Catal Academy si sta bene perché ognuno svolge bene il proprio lavoro. E’ un gran bel posto dove stare a detta di chi ci lavora.5- Riservarti un posto in prima fila nell'e-learningRealizziamo un modo rivoluzionario di fare istruzione online, a metà tra una produzione televisiva e una lezione in aula. Organizziamo lezioni in un'aula virtuale con regia, sigle e colonne sonore. Tutti i touchpoint dei nostri clienti sono gestiti perfettamente dal CRM, le chiamate si svolgono con un centralino cloud, tutti in azienda sono dotati di Macbook aziendale e ogni tech è all’avanguardia. Vuoi candidarti?Clicca sul pulsante “Candidati” di Linkedin e verrai indirizzato ad un form da compilare per poter proporre la tua candidatura.A seguito del form riceverai una mail con le istruzioni sul prossimo step di selezione.Non vediamo l’ora di conoscerti!Talent Acquisition Catal Academy